Autocultura - autoscoperta e autorealizzazione alla luce dell'occultismo

30,00 €
Tasse incluse

Autore: I.K. Taimni 

In quest’opera l’autore espone la filosofia e la scienza dell’autocultura, basate su una profonda comprensione delle relazioni tra l’uomo e l’universo e il suo destino ultimo. Egli illustra come si applicano le leggi naturali che governano l’universo in rapporto al problema dell’evoluzione umana. 

ISBN
9788888858715
Quantità

Si tratta della prima versione in italiano del testo "Autocultura - alla luce dell’antica saggezza" di I.K. Taimni, grande studioso di filosofie e religioni orientali. L’autore vi espone la dottrina e la scienza dell’autocultura, basate su una profonda comprensione delle relazioni tra l’uomo e l’universo e il suo destino ultimo; vi illustra inoltre come si applicano le leggi naturali che governano l’universo, in rapporto al problema dell’evoluzione umana. 

È un libro destinato a chi aspira a comprendere gli antichi insegnamenti occulti riguardo la natura dell’uomo e desidera percorrere il sentiero della realizzazione di sé, del raggiungimento della propria matrice più sacra.

Con lo studio della Teosofia possiamo riflettere profondamente sui problemi della vita, sui paradossi che ci troviamo ad affrontare nel quotidiano, fino a scoprire quella Realtà Una indivisibile che sottende a tutta la creazione. Il testo è ricco di indicazioni anche pratiche per far “discendere la propria divinità fino alla coscienza fisica in modo più efficace di quel che sappiamo fare oggi”.

L’opera contiene inoltre una parte dedicata a una più adeguata prosecuzione degli studi e approfondimenti relativi alla “scienza dello yoga”. 

Scheda tecnica

Pagine
310
Dimensione
145x220
Collana
Conoscenza

Riferimenti specifici

Potrebbe anche piacerti